Heading 1
Alaysha
Il romanzo di Fabio Netzach
Questo è il primo romanzo di Fabio Netzach. Il protagonista Viktor racconta le sue straordinarie esperienze in cui si trova ad affrontare una grande crisi economica che lo porterà a sperimentare vari step evolutivi fino a conoscere Alaysha. Questo libro è pieno di informazioni utili applicabili da chiunque stia cercando la direzione verso il riconoscimento del proprio cammino spirituale.
Compila il modulo di iscrizione alla newsletter, riceverai gratuitamente 4 libri stampabili tramite email e le invocazioni audio di Fabio Netzach
La tua iscrizione verrà elaborata a breve e in poche ore riceverai il codice
Link per acquistarlo: clicca qui
Pagine 192
Formato 22,8 x 15,20
Anno 2019
Edizioni Amazon
Prezzo: € 14,56
ISBN: 9781090593955
2010 - present
2010 - present
BREVE ACCENNO AL CONTENUTO
Ciao, condivido con te questo mio importante successo personale.
Questo mio primo romanzo in un certo senso parla anche di te, attraverso i vari step che il personaggio Viktor si trova ad affrontare.
I primi sensi di sconfitta che hanno segnato un epoca dove tutti si sono sentiti in qualche modo coinvolti, hanno portato il personaggio principale dentro a quello che viene definito il “mondo sottile”, in cui tutto ha un senso ed una perfetta sincronicità.
Attraverso le sue esperienze ed i suoi dubbi Viktor incontra “il Maestro”, che con meraviglia gli permetterà di assaporare la vibrazione dell’Innamoramento fino ad arrivare a conoscere l’altra faccia di sé stesso: Alaysha.
E’ un romanzo autobiografico che ritengo possa offrire una “chiave di speranza” a tutte le persone che in un modo o nell’altro stanno cercando la “soluzione” per poter conquistare la Beatitudine accrescendo la propria conoscenza.
Il romanzo è quasi definibile come un saggio romanzato, ricco di spunti e dettagli, e chi lo ha già letto ha dichiarato che
“ad ogni fine capitolo il desiderio era proseguire con il capitolo successivo”.
Attualmente il libro è acquistabile unicamente attraverso Amazon, devi solo cliccare qui
Contribuisci anche tu a farlo diventare un best seller.
Grazie
Fabio Netzach