Heading 1

Alaysha

Il romanzo di Fabio Netzach

IMMAGINE DA AMAZON.jpg

Questo è il primo romanzo di Fabio Netzach. Il protagonista Viktor racconta le sue straordinarie esperienze in cui si trova ad affrontare una grande crisi economica che lo porterà a sperimentare vari step evolutivi fino a conoscere Alaysha. Questo libro è pieno di informazioni utili applicabili da chiunque stia cercando la direzione verso il riconoscimento del proprio cammino spirituale.

Link per acquistarlo: clicca qui

Pagine 192

Formato 22,8 x 15,20

Anno 2019

Edizioni Amazon

Prezzo: € 14,56

ISBN: 9781090593955

Compila il modulo di iscrizione alla newsletter, riceverai gratuitamente 4 libri stampabili tramite email e le invocazioni audio di Fabio Netzach

La tua iscrizione verrà elaborata a breve e in poche ore riceverai il codice

2010 - present

2010 - present

BREVE ACCENNO AL CONTENUTO

Ciao, condivido con te questo mio importante successo personale.

Questo mio primo romanzo in un certo senso parla anche di te, attraverso i vari step che il personaggio Viktor si trova ad affrontare.

I primi sensi di sconfitta che hanno segnato un epoca dove tutti si sono sentiti in qualche modo coinvolti, hanno portato il personaggio principale dentro a quello che viene definito il “mondo sottile”, in cui tutto ha un senso ed una perfetta sincronicità.

Attraverso le sue esperienze ed i suoi dubbi Viktor incontra “il Maestro”, che con meraviglia gli permetterà di assaporare la vibrazione dell’Innamoramento fino ad arrivare a conoscere l’altra faccia di sé stesso: Alaysha.

E’ un romanzo autobiografico che ritengo possa offrire una “chiave di speranza” a tutte le persone che in un modo o nell’altro stanno cercando la “soluzione” per poter conquistare la Beatitudine accrescendo la propria conoscenza.

Il romanzo è quasi definibile come un saggio romanzato, ricco di spunti e dettagli, e chi lo ha già letto ha dichiarato che
“ad ogni fine capitolo il desiderio era proseguire con il capitolo successivo”.

Attualmente il libro è acquistabile unicamente attraverso Amazon, devi solo cliccare qui
Contribuisci anche tu a farlo diventare un best seller.
Grazie

Fabio Netzach

© 2010 - 2019 by Fabio Netzach - Soole Channel.