Gratis!!!

Botta&Risposta
Come scoprire le origini dei nostri conflitti

 

Questo non è un seminario classico, ma interattivo e GRATUITO.

Durante la serata parlerò di alcuni aspetti delle nostre vite (ad esempio l'Amore, l'Abbondanza, i Talenti) e inviterò i presenti a farmi delle domande personali che partano dai loro problemi quotidiani.

Ottenere delle risposte

Dal momento che nella mia visione i conflitti sono sempre genealogici, ossia ricevuti in eredità dai nostri avi, individuerò per ogni persona lo voglia quale sia l'origine del conflitto base dei suoi avi che egli sta portando avanti durante questa incarnazione.
Individuare l'origine genealogica dei nostri conflitti è fondamentale per dare delle risposte agli eventi diverse da quelle date dai propri avi, per chiudere il manifestarsi/proiettarsi del problema e non tramandarlo a figli, nipoti e così via.

Percorso interattivo

A chi mi porrà domande io risponderò spiegando quel è l'origine del suo conflitto e in taluni casi proporrò una risoluzione del conflitto.

Mi è sufficiente guardare la persona negli occhi per rivedere come in un film le situazioni genealogiche che la portano ad avere quel determinato problema e renderlo manifesto alla persona, poiché quando l'inconscio si vede porre chiaramente di fronte ai suoi schemi, per reazione incondizionata porterà la persona a porne in atto altri di nuovi e diversi.

Si tratta di una sorta di costellazione familiare in cui anziché rappresentare gli eventi familiari, sono io a descriverle alle persone come se stessi guardando la loro vita, quella dei genitori e dei nonni arrivando in casi eccezionali fino alla settima generazione indietro.

 

Il percorso di Botta&Risposta! è completamente gratuito

 

 

 

Per le associazioni interessate

Qualora tu fossi interessata/o a portare
Fabio Netzach nella tua Associazione riporta qui sotto i tuoi dati

© 2010 - 2019 by Fabio Netzach - Soole Channel.