Heading 1

I miei nuovi libri

IL MANOSCRITTO SEGRETO

Saggio di psicobiogenealogia romanzato

Il nuovo romanzo
di Fabio Netzach

Immagine per il sito.png

Questo romanzo è un vero e proprio saggio di psicobiogenealogia che racchiude al suo interno fatti storici realmente accaduti, quanto meno in parte e uno studio accurato di una disciplina che sta sempre più facendo parlare di sé: la psicobiogenealogia appunto, ossia lo studio degli eventi attraverso lo studio dell’inconscio familiare che racchiude dentro sé regole e principi che se compresi aprono il lettore verso nuovi orizzonti. Attraverso le metafore in varie culture si è tramandato il sapere e così “Il manoscritto segreto” ha un po’ questa ambizione: trasmettere un sapere, talvolta di difficile comprensione per chi è all’inizio di un percorso di questo genere, con la massima facilità. Un libro avvincente che ti fa rimanere sempre incollato alle pagine con il desiderio di proseguire per capire i risvolti che la storia presenta. La trama vede due diverse ambientazioni, una Parigi con un Re Luigi XIV° ancora bambino che Ophelie, giudicata eretica che lotta per salvarlo dalla malattia che all’epoca lo stava realmente portando vicino alla morte e un presente che vede personaggi avvincenti che riescono a recuperare informazioni che lei ha riportato in un manoscritto che a tutti i costi deve essere ritrovato.

Compila il modulo di iscrizione alla newsletter, riceverai gratuitamente 4 libri stampabili tramite email e le invocazioni audio di Fabio Netzach

La tua iscrizione verrà elaborata a breve e in poche ore riceverai il codice

2010 - present

2010 - present

Alaysha

Saggio di psicobiogenealogia romanzato

IMMAGINE DA AMAZON.jpg

Questo è il primo romanzo di Fabio Netzach. Il protagonista Viktor racconta le sue straordinarie esperienze in cui si trova ad affrontare una grande crisi economica che lo porterà a sperimentare vari step evolutivi fino a conoscere Alaysha. Questo libro è pieno di informazioni utili applicabili da chiunque stia cercando la direzione verso il riconoscimento del proprio cammino spirituale.

© 2010 - 2019 by Fabio Netzach - Soole Channel.