Heading 1
I miei nuovi libri
IL MANOSCRITTO SEGRETO
Saggio di psicobiogenealogia romanzato
Il nuovo romanzo
di Fabio Netzach
Questo romanzo è un vero e proprio saggio di psicobiogenealogia che racchiude al suo interno fatti storici realmente accaduti, quanto meno in parte e uno studio accurato di una disciplina che sta sempre più facendo parlare di sé: la psicobiogenealogia appunto, ossia lo studio degli eventi attraverso lo studio dell’inconscio familiare che racchiude dentro sé regole e principi che se compresi aprono il lettore verso nuovi orizzonti. Attraverso le metafore in varie culture si è tramandato il sapere e così “Il manoscritto segreto” ha un po’ questa ambizione: trasmettere un sapere, talvolta di difficile comprensione per chi è all’inizio di un percorso di questo genere, con la massima facilità. Un libro avvincente che ti fa rimanere sempre incollato alle pagine con il desiderio di proseguire per capire i risvolti che la storia presenta. La trama vede due diverse ambientazioni, una Parigi con un Re Luigi XIV° ancora bambino che Ophelie, giudicata eretica che lotta per salvarlo dalla malattia che all’epoca lo stava realmente portando vicino alla morte e un presente che vede personaggi avvincenti che riescono a recuperare informazioni che lei ha riportato in un manoscritto che a tutti i costi deve essere ritrovato.
Compila il modulo di iscrizione alla newsletter, riceverai gratuitamente 4 libri stampabili tramite email e le invocazioni audio di Fabio Netzach
La tua iscrizione verrà elaborata a breve e in poche ore riceverai il codice
2010 - present
2010 - present
Il destino nelle tue mani
Saggio di psicobiogenealogia
(dai miei video alla carta stampata)
Fabio Netzach ha deciso di trascrivere il contenuto di alcuni video pubblicati apportando le dovute integrazioni.
Conoscere i principi dell'inconscio e gli ordini che la genealogia presenta per sua natura sono la chiave di svolta che si possono trovare nel libro. Gli spunti e le riflessioni riportate all'interno possono aiutare il lettore ad intraprendere un viaggio verso la riscoperta di sé.
Alaysha
Saggio di psicobiogenealogia romanzato
Questo è il primo romanzo di Fabio Netzach. Il protagonista Viktor racconta le sue straordinarie esperienze in cui si trova ad affrontare una grande crisi economica che lo porterà a sperimentare vari step evolutivi fino a conoscere Alaysha. Questo libro è pieno di informazioni utili applicabili da chiunque stia cercando la direzione verso il riconoscimento del proprio cammino spirituale.