Come respirare per Attrarre l'Anima Gemella

12.03.2014

Molto spesso mi viene chiesto come poter riconoscere la nostra Anima Gemella tra le tante persone che si presentano nella vita.

La bellezza di ogni incontro raccoglie in sé sempre e comunque il profumo dell’Anima Gemella perché questa è ovunque, in ogni gesto, nei colori che ti circondano.

Re-imparare a respirare è l’arte più importante per trasformare la propria vita sentimentale riconoscendo che ogni umano presenta riflessi di noi.

Immagina solo per un attimo a come ti sentiresti se un giorno tu incontrassi il partner ideale che tanto desideri, lo hai mai fatto?

Se hai attratto a te partners che poi si sono rivelate poco in sintonia con il modello che tanto hai desiderato significa che hai idealizzato la persona ed hai dimenticato di innamorarti di te.
Innamorarsi di sé stessi significa imparare a respirare il profumo di ogni cosa vivendo dentro ad ogni inspirazione la certezza che quell’ideale si realizzi e permanga nel tempo sempre più forte dentro ad ogni cellula.

Scrivi su di un foglio le sensazioni che vorresti vivere con un uomo o una donna, osserva ogni cosa di te e ricordati che tutto ciò che vedi attorno a te sei tu, è una tua espressione e gioisci della meraviglia di ogni colore perché così potrai dire di esserti dedicata ad innamorarti di te stessa.

Ricordati che ogni respiro deve contenere queste emozioni, che si moltiplicano sempre più e che devi percepire il tutto come già realizzato. E’ la parte più importante oltre a quella di dare per scontato che tutto si compierà.

Non dare mai tempi precisi all’inconscio perché significherebbe non permettere al tutto di realizzarsi.

La Vita ti offre tutto, devi solo comprendere che sei molto di più di quanto hai creduto sinora. Rimani sempre aggiornata/o sulle novità di Fabio Netzach, clicca qui.

Please reload

Ricevi gratuitamente i 4 ebook completi e stampabili

iscriviti alla newsletter

Featured Posts

Osserva a 3 Occhi

08.04.2014

1/10
Please reload

Recent Posts

July 3, 2018

Please reload

© 2010 - 2019 by Fabio Netzach - Soole Channel.