Quali Emozioni possono Attirare l'Anima Gemella

15.03.2014

Quante volte ti sarai chiesta: “come posso vivere una vita sentimentale più appagante?” e poi hai girato la pagina pensando ad altro ritenendoti forse dentro ad un sistema non facile da gestire o forse perché ti senti già sufficientemente felice così come sei.
In ogni caso è bene porsi la domanda “quali emozioni possono attrarre l’anima gemella?”
La risposta potrebbe sembrare ovvia, del resto non si fa che parlare di pensiero positivo, ma ci vuole ben di più.
Dentro te esiste una meravigliosa qualità, la saggezza e ti sarà accaduto forse anche solo nel passato di onorare il presente per quello che ti stava offrendo, per le emozioni che stavi provando in una fase magari breve che ti ha fatto toccare il cielo con un dito: l’innamoramento!
Molto spesso confondiamo quest’ultimo con la dipendenza e crediamo che il senso di vuoto e la malinconia del distacco sia indice di evoluzione. Non c’è niente di male, ma l’innamoramento prevede la gioia comunque.
Potresti anche non essere della mia opinione, ognuno ha una sua piccola o grande verità, ma la cosa importante è riconoscere che ogni momento va onorato e vissuto con gioia.

Prendi ora in mano una penna ed un foglio di carta e ripensa quali emozioni vorresti vivere o rivivere, pensalo intensamente lasciandoti trasportare da una melodia che ti permetta di entrare in contatto con la parte più profonda di te: l’Anima e riporta il tutto per iscritto.
Ad ognuna di queste emozioni associa almeno 3 parole come “passione”, “gioia” o altro e da ora riconoscile come un codice.
Devi associare queste all’emozione stessa e mentre inspiri portare questo stato meraviglioso al tuo addome espandendo sempre di più le sensazioni.
Ripetilo spesso e vivi senza aspettative. Rimani sempre aggiornata/o sulle novità di Fabio Netzach, clicca qui.

Please reload

Ricevi gratuitamente i 4 ebook completi e stampabili

iscriviti alla newsletter

Featured Posts

Osserva a 3 Occhi

08.04.2014

1/10
Please reload

Recent Posts

July 3, 2018

Please reload

© 2010 - 2019 by Fabio Netzach - Soole Channel.