top of page

Iscriviti ora alla mailing list

Benedire ogni Attimo della nostra Vita

Attraverso questo post vorrei farti comprendere quella che molto spesso viene definita come la “Beatitudine oltre il tempo”.

La prima cosa che sorge fondamentale è comprendere una “legge” del’inconscio, ossia che il tempo così come lo concepiamo noi non esiste.

In pratica l’inconscio prevede solo un “tempo”: il “Presente”. Così scritto sembra tutto semplice, ma poi quando cerchiamo di comprendere a fondo questo meccanismo dentro noi, ci sembra tutto più difficile da comprendere, e così ci arrendiamo, non proseguiamo verso quelle che sono le dinamiche più importanti che invece vanno a creare e quindi strutturare gli eventi che viviamo.

Ritorniamo a monte, la parte che chiamiamo “conscio” è convinta che ci sia stato un passato, che c’è un presente che continua a sfuggire ed un futuro che invece è imprevedibile. E l’inconscio? vive solo il presente.

In pratica ogni nostra idea del passato è ancora lì presente come se si stesse manifestando nel nostro pensiero ora e crea eventi, li struttura con una perfezione incredibile. Immagina un fiore, i suoi colori, la sua forma, il vaso e la terra che lo accolgono, bene tutto questo è un “risultato”, un insieme di informazioni che l’inconscio ti manifesta come regalo.

Ciò significa che in ogni nostro pensiero, in ogni oggetto esistiamo noi, è meraviglioso vero?

Accarezzare gli oggetti, le persone, significa accarezzare noi stessi, pensieri passati, presenti e molto probabilmente futuri, che ancora non abbiamo riconosciuto a livello conscio.

Ti invito così a guardare alla vita in un modo diverso, tutto parla di te, e volendo tutto può diventare una meravigliosa poesia, ti vuoi dare il permesso di vivere così? Tutto dipende da te, e cosa puoi fare per arrivare a tanto?

Ringraziare prima di tutto di essere diventato un po’ più Consapevole e chiedere quanto più possibile di Riconoscere la parte più profonda di te. Forse ti potrà sembrare strana questa mia affermazione, ma te lo dico per esperienza personale, tutto il Creato 6 tu.

Se cominci ad osservare la poesia che ti gira attorno potrai neutralizzare i legami karmici e vivere nella libera scelta, questa è la legge dell’Innamoramento: la Beatitudine.

Impara ad accarezzare gli oggetti, i tuoi pensieri noterai un cambiamento evidente: le azioni degli altri appartengono ad un mondo innocente, non ci sono più colpe e tu comincerai a vivere nel Femminino, nella Passione. Rimani sempre aggiornata/o sulle novità di Fabio Netzach, clicca qui.

Recent Posts
bottom of page