Vorrei un Mondo diverso

Molto spesso sento persone anche conoscenti che esprimono un forte desiderio di vivere in un mondo diverso, vorrei prima di tutto dire che questo desiderio non è proprio rivolto in modo stretto al mondo, ma alla madre e al padre.

Cosa significa tutto questo?

Prova ad osservare chi continua a dire “non sono felice di come vanno le cose, la politica fa schifo, il mondo va a rotoli” e così via. Queste persone hanno un passato in cui non si sono sentite veramente felici con i propri genitori e normalmente negano tutto.

C’è chi dice vorrei ritornare al mio Pianeta… questo è il desiderio inconscio di essere accettati soprattutto dal padre. Ciò non significa che ci siano problemi nel presente con i propri genitori, ma che ci sono stati.

E’ come se fossimo sempre nel bisogno di idealizzare una figura genitoriale e non riuscendoci perché non lo abbiamo capito sino in fondo, critichiamo sempre questa vita.

Il pensiero “voglio un mondo migliore” è bellissimo e va rispettato, ma va letto al completo, quindi ti invito ad osservare la politica in un altro modo, perché ogni politico che siede in Parlamento è che una tua proiezione, di ciò che non hai ancora osservato dentro te nel tuo inconscio. Non importa se non credi alle mie parole, l’importante è che ti sia arrivato il messaggio. Rimani sempre aggiornata/o sulle novità di Fabio Netzach, clicca qui.

Recent Posts

Prenditi ora il tuo REGALO!

Prendi il tuo regalo già ora
Prima di andartene cogli l'opportunità di avere gratuitamente i primi 4 video completi del corso "Come leggere la Matrice" e la relativa dispensa stampabile
Iscriviti alla Community e riceverai il tuo codice di accesso gratuito

© 2010 - 2020 by Fabio Netzach - Soole Channel.