Adam Kadmon è l'uomo privo di memorie, l'uomo che costruisce da sé il proprio albero genealogico, il nuovo uomo illuminato che fa uso dell'Energia Nuova del terzo millennio, disponibile dopo il lavoro dell'Entità Angelica Kryon sulla Griglia Magnetica della Terra.



Questa Energia è disponibile per tutti, è sufficiente capire le sue leggi per utilizzarla per realizzare i nostri sogni









BUONA VISIONE

I VIDEO DI FABIO NETZACH DEDICATI AD UN PERCORSO DI RISVEGLIO

Gratis!!!

ADAM KADMON (001): CHI E' REALMENTE?

Adam Kadmon e' realmente il fantomatico personaggio che appare nel web? Che cosa significa il nome Adam Kadmon?
Ognuno di noi può essere Adam Kadmon nel momento in cui si libera delle memorie impresse nel set magnetico della nascita che andremo ad analizzare nei prossimi video. Adam Kadmon è l'essere libero dal magnetismo terrestre e celeste, non più umano. Vuoi diventarlo anche tu?

ADAM KADMON (003): DALL'1 ALL'1, CIOE' 11

Cosa accade prima che ognuno di noi nasca? Come si strutturano le ciclicità che accompagnano la nostra vita? Ve lo spiegherò con una semplice metafora... all'inizio siamo "pacchetti di Estasi" legati ai desideri non realizzati dei membri del nostro albero genealogico e alle loro emozioni non osservate, da loro veniamo attratti per il magnetismo simile. Davanti a noi, un libro che contiene i nodi che dovremo affrontare in questa incarnazione, ma.... C'è il modo di driblarli!

ADAM KADMON (002): L'AMORE TOTALE

In questo video iniziamo a capire chi sono La Terra e il Cielo e come rapportarci ad essi per sciogliere le memorie che ci impediscono di ricordarci che siamo già illuminati. Le memorie che circondano il nostro corpo fisico non sono affatto invisibili! Con questa serie di video ve lo dimostrerò.

ADAM KADMON (004): PERCHE' IL MONDO STA MALE

Ecco un esempio pratico di come le scariche magnetiche possono trasmettersi da una nonna al nipote. Quando si manifesteranno? Cosa accade al corpo della nonna? Lo saprete in questo e nei prossimi video.

ADAM KADMON (005): IL PERCHE' IL MONDO SOFFRE

Attorno al tuo collo esistono degli anelli che contengono le memorie dell'umanità e che fanno da tramite per i conflitti famigliari? In questo video di parlerò di come si relazionano con l'inconscio collettivo per creare quelli che saranno le prove della tua vita.

ADAM KADMON (006): STA' PER NASCERE IL FUTURO UMANO

Sapevi che il tuo vicino di casa, così come tutte le persone anche a te sconosciute sanno tutto di te? Sapevi che i mobili che tieni in casa possono influenzare gli eventi che ti accadranno? Credi di essere responsabile dell'esistenza della massoneria?Un video cruciale per capire come il magnetismo terrestre gestisca le memorie di ciascuno di noi creando poi la realtà che ci circonda. Parleremo anche di inconscio collettivo e di come questo non sia uguale in tutte le parti del mondo.

ADAM KADMON (007): GUARDATI ATTORNO

Credi di essere capace di creare un'inflazione? Ti dimostrerò come...
E ti parlerò anche di come la Merkaba che tutti possediamo non serva solo a permetterci il cambiamento dimensionale, ma faccia anche da involucro alle memorie delle sette generazioni che ci precedono.
I pezzi del puzzle iniziano ad incastrarsi...

ADAM KADMON (009): RICONOSCITI

Ecco come la fase del concepimento e quella precedente  influenzerà la nostra incarnazione e quali fattori vi entrino in gioco

ADAM KADMON (008): ONORA IL PADRE E LA MADRE

In questo video chiave vi spiegherò concretamente come la Madre Terra ed il Cielo interagiscono con il Cristallo posto al Centro della Terra che contiene tutte le memorie dell'umanità e come questo attragga a noi magneticamente a luoghi , tempi ed eventi della nostra incarnazione.
Ma perché continuiamo ad incarnarci? Come fare per allentare il magnetismo che ci rende quasi delle sue "marionette"?

ADAM KADMON (010): ADAM KADMON STA NASCENDO

7 sono le generazioni che con i loro vissuti influenzano l'imprinting della tua nascita. Un ruolo fondamentale gioca l'opinione che il sociale aveva di ciascun membro dell'albero genealogico.
Conosci gli specchi esseni? Sapevi di essere qui per salvare il mondo?

ADAM KADMON (011): TU SEI IL SALVATORE

Come influiscono nella nostra vita i nove mesi della gravidanza? Che programmi fanno sorgere in noi?
Che differenza porta alla nostra vita la scelta di reagire o di osservare?

ADAM KADMON (012): AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO

Che senso ha per noi la frase cattolica "cancellare tutti i peccati del mondo?"
Continua la storia di Tommaso, e quella dei suoi genitori, poco prima che il figlio venga alla luce.

ADAM KADMON (013): SEI IN UNA PRIGIONE SENZA SBARRE

Nei 9 mesi di gravidanza noi ci facciamo carico di tutte le memorie di tutti...ma se sciogliessimo il legame con l'inconscio collettivo? Cosa accadrebbe?

ADAM KADMON (014): SEI UN CODICE A BARRE

La legge di attrazione non coinvolge solo i singoli individui ma vale anche per gli alberi genealogici simili
Quali sono i fattori che influenzano il nostro imprinting al momento del parto e attraverso quale veicolo ci vengono trasmesse
Altri segreti del funzionamento dell'inconscio collettivo

ADAM KADMON (015): CHIEDI E TI SARA' DATO

In che senso siamo tutti una equazione matematica?
Quali sono le due paure fondamentali che acquisiamo al momento della nascita? Quale influenza ha il periodo di 90 giorni successivi alla nostra nascita sui nostri meccanismi automatici?

ADAM KADMON (016): RICONOSCI CHE TI TROVI IN UNA PRIGIONE SENZA SBARRE

Che cosa ci impedisce di vedere l'autentica struttura della realtà?
Che cos'è il velo di cui parla Kryon in definitiva?

ADAM KADMON (017): L'UOMO SENZA MEMORIE

In questo video approfondirò i concetti di neuro-associazione, struttura olografica della realtà e condensati di memorie dando nuovi input per la lettura del linguaggio della matrice

ADAM KADMON (019): I GIOCHI DI POTERE

Cosa accade al nostro 7° chakra nei primi anni della nostra vita? 
Che cosa penseresti se ti dicessi che proprio in questa fase noi creiamo quelli che saranno i nostri nemici? Ricorda che la lotta è sempre una perdita e rafforza il tuo nemico

ADAM KADMON (018): CHI VINCERA'?

Hai mai sentito parlare di competizione tra peni e competizione tra uteri? Hai mai pensato che il nostro primo obiettivo biologico sia quello di tornare nell'utero?

ADAM KADMON (020): COSA TI STA' NASCONDENDO

Ognuno di noi è programmato per generare l' "Eletto", ecco da dove nasce il perfezionismo che ciascuno di noi porta dentro con il compito inconscio di salvare l'umanità

© 2010 - 2019 by Fabio Netzach - Soole Channel.