top of page

Iscriviti ora alla mailing list

Come fare quando l'Anima Gemella non cammina al nostro stesso passo

E' bellissimo poter parlare di Anime Gemelle, è bellissimo poter credere che la persona che sta davanti a noi possa essere la nostra Anima Compagna, ma molto spesso questa si rivela come diversa da quanto speriamo rispetto alla nostra idea di fondo.

Mi spiego, molte persone mi dicono che l’attuale partner è la loro Anima Gemella, la mia risposta è sempre la stessa, ossia che la cellula di base di questa Essenza la puoi trovare in chiunque, ma che non potrà mai rispettare completamente i propri ideali perché questi sono sempre speranze che l’altro ti possa dare di più, di più di quanto hai già vissuto.

Trovandoti in questa situazione non ti sentire sconfitta Anima, piuttosto comincia a comprendere che gli altri sei tu e che loro si comportano di conseguenza a quello che è il contenuto di tutte le “reazioni emotive” che tu hai accumulato quando eri piccolissima.

Quali modelli di coppia hai respirato quando eri nella pancia di tua madre? quali erano i rapporti tra suoceri e famigliari in generale rispetto al tuo volerti o non volerti al mondo? tante sono le domande che dovresti porti e tanta è l’energia che dovresti offrire a te stessa per Neutralizzare l’intero contenuto di questo grande serbatoio: l’inconscio.

Per chi crede nel Karma saprà bene che ogni esperienza fatta nelle vite passate è presente oggi attraverso gli eventi, quindi come dico spesso durante i miei seminari immagina solo per un attimo quanti voti di castità tu puoi aver fatto in epoche passate, quindi quante promesse a Dio dove hai chiesto il Paradiso in cambio di una “costretta” pace dei sensi.

Quindi la mia domanda è: come puoi avere un felice rapporto di coppia con i tuoi partners se hai promesso di non gioire attraverso i sensi? Ti consiglio di ripetere di tanto in tanto una piccola invocazione dove chiedi di Neutralizzare queste memorie contenute nel tuo inconscio: “Chiedo si Neutralizzino da ora, per sempre e per l’Eternità tutti i Voti che ho fatto in questa ed in altre vite”

Senti il tutto come si muove soprattutto nel tuo addome e non ti arrendere mai, perché i risultati prima o poi arrivano. Rimani sempre aggiornata/o sulle novità di Fabio Netzach, clicca qui.

Recent Posts
bottom of page