Benedire ogni Attimo della nostra Vita

Attraverso questo post vorrei farti comprendere quella che molto spesso viene definita come la “Beatitudine oltre il tempo”.

La prima cosa che sorge fondamentale è comprendere una “legge” del’inconscio, ossia che il tempo così come lo concepiamo noi non esiste.

In pratica l’inconscio prevede solo un “tempo”: il “Presente”. Così scritto sembra tutto semplice, ma poi quando cerchiamo di comprendere a fondo questo meccanismo dentro noi, ci sembra tutto più difficile da comprendere, e così ci arrendiamo, non proseguiamo verso quelle che sono le dinamiche più importanti che invece vanno a creare e quindi strutturare gli eventi che viviamo.

Ritorniamo a monte, la parte che chiamiamo “conscio” è convinta che ci sia stato un passato, che c’è un presente che continua a sfuggire ed un futuro che invece è imprevedibile. E l’inconscio? vive solo il presente.

In pratica ogni nostra idea del passato è ancora lì presente come se si stesse manifestando nel nostro pensiero ora e crea eventi, li struttura con una perfezione incredibile. Immagina un fiore, i suoi colori, la sua forma, il vaso e la terra che lo accolgono, bene tutto questo è un “risultato”, un insieme di informazioni che l’inconscio ti manifesta come regalo.

Ciò significa che in ogni nostro pensiero, in ogni oggetto esistiamo noi, è meraviglioso vero?

Accarezzare gli oggetti, le persone, significa accarezzare noi stessi, pensieri passati, presenti e molto probabilmente futuri, che ancora non abbiamo riconosciuto a livello conscio.

Ti invito così a guardare alla vita in un modo diverso, tutto parla di te, e volendo tutto può diventare una meravigliosa poesia, ti vuoi dare il permesso di vivere così? Tutto dipende da te, e cosa puoi fare per arrivare a tanto?

Ringraziare prima di tutto di essere diventato un po’ più Consapevole e chiedere quanto più possibile di Riconoscere la parte più profonda di te. Forse ti potrà sembrare strana questa mia affermazione, ma te lo dico per esperienza personale, tutto il Creato 6 tu.

Se cominci ad osservare la poesia che ti gira attorno potrai neutralizzare i legami karmici e vivere nella libera scelta, questa è la legge dell’Innamoramento: la Beatitudine.

Impara ad accarezzare gli oggetti, i tuoi pensieri noterai un cambiamento evidente: le azioni degli altri appartengono ad un mondo innocente, non ci sono più colpe e tu comincerai a vivere nel Femminino, nella Passione. Rimani sempre aggiornata/o sulle novità di Fabio Netzach, clicca qui.

Recent Posts

Prenditi ora il tuo REGALO!

Prendi il tuo regalo già ora
Prima di andartene cogli l'opportunità di avere gratuitamente i primi 4 video completi del corso "Come leggere la Matrice" e la relativa dispensa stampabile
Iscriviti alla Community e riceverai il tuo codice di accesso gratuito

© 2010 - 2020 by Fabio Netzach - Soole Channel.